domenica 31 maggio 2020

accolte le proposte , quindi riilancio del 'Project complesso'

virtual secretariat office 
unic official point contact 
(for carature storiche old area 'mastio' diruta 'rocca castello del Bestagno')
antica area storica privata
( contact blason secetariat:  ilconte79@inwind.it

Riparte il 'Project complesso' iniziando da un suo settore 'clausola Ospedaletto' abbinato ad una assegnazione di 'pezza Araldica', quale opportunità anno 2020 per una new entry 'business man' di fregiarsi di questa attribuzione, facendo un percorso rapido ed usualmente collegabile a realizzazioni alta finanza imprenditoriale.

Analizzate ed accolte le proposte cointeressanti l' Araldica recente, quindi sarà attuata una innovativa 'pezza Araldica' collegata alla 'clausola Ospedaletto Ostello'.

Quindi vi sarà un collegamento tra Araldica ed Alta finanza escludendo l'obbligatorietà di acquisizione di 'carature storiche' che sono molto lente e soppesate e con clausole complesse per il ritmo rapido dell'Alta Finanza.

Riparte da subito la discussione clausole e calendario meetings (nonchè circa il proseguo proposta  'Project sperimentale)

link Ospedaletto

giovedì 28 maggio 2020

virtual secretariat office 
unic official point contact 
(for carature storiche old area 'mastio' diruta 'rocca castello del Bestagno')
antica area storica privata
( contact blason secetariat:  ilconte79@inwind.it



Da una proposta depositata presso il Gruppo di Coalizione Araldica, potrebbe scaturire una mossa di ripresa a riguardo del 'Project complesso', ovvero da questa frase cointeressante più settori (sotto esposta):


little news Araldica recente
pieni poteri = nuove proposte
depositata (da parte del 'conte Paolo il povero') al vaglio (del Gruppo di Coalizione Araldica) una inusuale proposta aperta:

...... le iniziative a riguardo del rilancio dell'antica area storica potrebbero essere frazionate in tre differenti percorsi paralleli ma disgiunti .....

Il 'Project complesso' comprendente anche il 'Project Ecologia' ecc. ecc. potrebbe essere coinvolto in una ripresa di trattative settoriali.


'Manager Projects'
Paolo P


Secretariat  ( free-lance@tiscali.it )