virtual secretariat office
antica area storica privata
posta in iter apertura di possibile 'cessione' della privata 'caratura storica antica'
Lotto 148 ff 1 'diruto mastio' formalmente denominato 'castello di Bestagno'
ubicato al centro alto della 'rocca castello del Bestagno' ultimo residuale Araldico evidente del 'Contado del Bestagno ' evoluzione della più antica 'Castellania del Bestagno'
Iter proceduta attiva da gennaio 2023 a scadenza per 'congruità accettata' oppure a 'termine max anno 2027 (31.12.2027) (per termine carica 'Tutor pro-tempore' )
modalità iter procedurale esposte in questo blog
sintetico capitolato di gara
iter di ogni settimana in presenza dei 'delegati' (prenotatisi col cod. ricevuto) ed aventi il richiesto PASS ( PASS 2010 )(*) & con 'buste dichiarante offerta budget '; (naturalmente i 'delegati' DOVRANNO aver già sottoscritto ed ottemperato a tutta la procedura 'iter' e 'clausole' e polizza Fidejussoria' , per poter essere ammessi alla 'trattativa aperta')
meeting in 'office' Imperia
dal 01.01.2023 i 'delegati' ammessi, esclusivamente in presenza, potranno presentare 'buste offerta' (che verranno aperte, in simultanea ed alla presenza dei 'delegati' tutti venerdì (ogni venerdì ore 10,oo in Imperia), (con possibilità di 'rilancio immediato , su carta intestata, in tipo virtual Asta ); le risultanze VERBALIZZATE e controfirmate dai 'delegati' saranno passate alla secretariat 'Gruppo coalizione Araldica' per una aggiunta Relazione di considerazione (entro le 24h seguenti) e poi trasmesse al 'Tutor pro-tempore 'in carica che esporrà un suo parere scritto aggiuntivo (entro altre 24h) di 'nulla osta' oppure di 'non apparente congruità' ; tutto il 'fascicolo' passerà al 'conte Paolo detto il povero' che farà pervenire nelle successive 24h il responso scritto con nullaosta o veto .
'rocca castello del Bestagno' 'Trattativa aperte tipo virtual Asta da gennaio 2023 ' per i 'delegati invitati' con cod. riconosc. ricevuto e con aggiunta di PASS ( anno 2010 )
(*) link PASS 2010,
nella settimana successiva, nel giorno di 'venerdì' , prima dell'apertura del responso ufficiale, i 'delegati' avranno comunque la possibilità di presentare 'in busta chiusa' una propria 'seconda offerta migliorativa' (che rimarrà chiusa fino alla lettura del responso scritto del 'conte Paolo detto il povero') e solo in fase di 'comunicazione valutativa negativa' (qualora non vi fosse pronuncia di 'accettazione proposta congruità' sulle offerte della precedente settimana), ....... ...... solo allora verranno aperte le 'seconde buste offerta' (quale nuovo rilancio), portate di presenza' (a mano su propria 'carta intestata') (tipo virtual Asta) .... e le 'risultanze VERBALIZZATE seguiranno il percorso come sopra accennato in prima settimana e così via nel tempo fino ad 'accettazione per congruità' o per 'ritiro dell'oggetto (Lotto 148 ff 1) o per termine max raggiunto 31.12.2027 .
La Procedura 'confidenziale' ed in 'privacy' evolutiva dal 01.01.2023 , trattandosi di fase riservata e sensibile, NON avrà alcuna esposizione 'blog' .
Tutta la fase di preparazione ed informativa aperta 'erga omnes' e proseguita in semi divulgazione 'blog' termina col 31.12.2022 .
'secretariat' ( lesvo2@hotmail.fr )