domenica 2 giugno 2019

area culturale uffi'ciale 'mastio' rocca castello del Bestagno' sita nel ponente Ligure Italico

virtual secretariat office 
unic official point contact 
(for carature old area 'mastio' rocca castello del Bestagno')
free-lance@tiscali.it

Accolta una ulteriore inaspettata proposta di Paolo P,  (nuova Linea di 'Fondazione a finalità culturali' in sinergia pubblica), passata alla votazione del 'business table' sulla seguente motivazione:

..... con l'accettazione di elaborare possibilità ad apertura ad antichi Ordini, onde dare una 'par condicio' anche a settori pubblici culturali,  sarrebbe da attivare/facilitare anche un ulteriore allargamento di accesso ad altra nuova Linea al ìbusiness table' ... ovvero  Linea di 'Fondazione a finalità culturali' in sinergia pubblica ..... naturalmente dialogando in sinergia il ns. Master plan' ma ... anche in questo caso di nuova Linea ,  per l'ammissione all'iter formale, occorrerà l'accettazione concordata di quella serie di clausole che saranno elaborate ad hoc anche per questa nuova particolarissima opportunità di accesso all'iter formale, predisponendo una linea particolare riservata ai posti al 'business table' per la Linea di Fondazione culturale,  mantenendo attivo il Veto principale su qualsivolgia lacuna formale possa emergere dagli accordi 'working in progress' che andranno lentamente abbozzati tra le parti   ...... (basandosi sul già proposto recente 'Project sperimentale culturale' che si basa anche sulla traccia di un vecchio Decreto di tutela del Ministero Pubblica Istruzione) .....

Ed è con questa presentazione che è stata accolta la proposta di dibattere sulla nuova Linea 'Fondazione culturale' aperta in sinergia a linee ufficiali pubbliche.

Quindi le correnti al business table diverranno quattro:

Linea 'business table' con delegato ufficiale del Gruppo di Coalizione dell'area storica (Paolo P) (always only unic contact : free-lance@tiscali.it)
link  ( business link )
clausola budget richiesta ( un elevatissimo budget  in play , to day  from Internationals Co. Spa too ) 

Linea 'Araldica table' (con i diritti di Veto di 'Paolo il conte povero'  (secretariat contact:  ilconte79@inwind.it )
link ( Araldica link )
clausola obbligatoria ( Ospedaletto Ostello Ricovero )

nuova Linea 'Priorato table' ( clausole working in progress in elaborazione) 
attuale contact provvisorio virtual secretariat only unic contact : free-lance@tiscali.it)
link ( 
clausola a cui darà voce (Tutela area storica con attenzione all' utilizzo antico dell'area, all'Ecosistema, alla tutela storico-culturale-archeologica)
nota
(nelle fasi di elaborazione capitolato e clausole permane sottoposta ai diritti di Veto di 'Paolo il conte povero')

proponenda Linea di 'Fondazione a finalità culturali' in sinergia pubblica 
attuale contact provvisorio virtual secretariat only unic contact : free-lance@tiscali.it)
link ( 
clausola a cui darà voce (Tutela area storica con attenzione all'Ecosistema, alla tutela storico-culturale-archeologica) (mantendo le Volontà guida Testamentarie esposte dai Tutors pro-tempore che si avvicenderanno sull'area) (l'attuale Tutor pro-tempore vivente è Paolo detto il conte povero)
..... naturalmente dialogando in sinergia sul ns. Master plan' ma ...
..... anche in questo caso di nuova Linea ,  per l'ammissione all'iter formale, occorrerà l'accettazione concordata di quella serie di clausole che saranno elaborate ad hoc anche per questa nuova particolarissima opportunità di accesso all'iter formale, predisponendo una linea particolare riservata ai posti al 'business table' per la Linea di Fondazione culturale,  mantenendo attivo il Veto principale su qualsivolgia lacuna formale possa emergere dagli accordi 'working in progress' che andranno lentamente abbozzati tra le parti  

Nessun commento:

Posta un commento