virtual office secretariat
free-lance@tiscali.it
'Gruppo secretariat office di virtual Asta'
link virtual delegato
Depositate le sintesi dei 'Projects' di nuova strategia da parte del 'virtual delegato' ( Paolo P ) che , oltre al 'blason' di 'Araldica Comitale' in cessione, (che di per sè è un 'unicum' scaturito dalla residualità di 'feudo Contado medioevale' , con titolo di Conte e terre , venga immesso in cessione a libero mercato (ma con diverse clausole poste dalla proprietà) ; ora sono stati depositati i 'Project strategia di cessione' suddivisi anche per 'tipologia business' e ' alta finanza internazionale in Holding' , questa variante porta ad un allargamento dei possibili interessati, (prima l'area storica era cedibile esclusivamente ad una sola Persona Fisica).
La 'delega ai contatti' per la proprietà cedente è ora stata accentrata sul proprio rappresentante di strategia (Paolo P) che dal mese di luglio sarà l'unico filtro iniziale di colloquio con i 'delegati inviati dalle parti cointeressate all'acquisto.
Le 'clausole', poste dalla proprietà dell'area, che sembrava dovessero semplificarsi e ridursi per numero, invece si inaspriscono ed accrescono di numero, ma anche la virtual base d'Asta che accoglierà i 'delegati' , che supereranno formalmente le 'clausole inderogabili' e le 'clausole concordabili', appare sempre più alta per abbinamento dei plus-Valori esposti nei colloqui.
Insomma, anche se il medioevo è arma lontano nel tempo passato, l'Araldica Comitale pare che si ancora appetibile, specie se arricchita dalle terre 'carature storiche' abbinate alla cessione, un 'titolo di Conte' forse ha ancor un suo fascino negli ambienti multi-miliardari internazionali.
Ed è proprio per il superamento della 'clausola inderogabile ,('clausola' cessione esclusivamente ad una sola Persona Fisica' onde poter passare il titolo di Conte) , (che è stata attiva dal 1993 al 2023 ), che nessun'delegato per gli acquirenti' è riuscito ad arrivare alla sala virtual Asta , presentazione offerta, che è stato dato incarico di strategia a Paolo P , ( modalità depositate attivate ma non ancora divulgate, tranne la crono - cessione non modificabile ) (si partirà dal Lotto 148 ff 1 'diruto mastio' registr. come 'diruto Castello di Bestagno') (e solo dopo seguiranno gli altri Lotti , dando una prelazione tipo warrant concordato con l'acquirente del primo Lotto in cessione)..
Sembrava che dopo i lunghi pluriennali preliminari di colloqui informali, ora ad apertura ufficiale da gennaio 2024 tutto dovesse scorrere velocemente, invece la 'proprietà privata dell'area storica' vuole continuale a centellinare parziali accordi , in nuovi incontri, prima di da l' ok benestare alla fase di 'sala offerte'.
Forse il medioevo è ancora presente e non solo per la lentezza degli accordi e cavilli, ma anche per lo spionaggio che è accresciuto circa questa faccenda (chi vuole e chi non vuole che accada) ( chi vorrebbe ma non si espone e chi manda mercenari a danneggiare), insomma appare come un piccolo assedio business moderno.
L'incaricato delegato del Gruppo di Proprietà ( Paolo P) ha lasciato trapelare solo che l' ok sarà dato solo a chi avrà le caratteristiche per addivenire al neo infeudamento, quindi la figura subentrante dovrà essere completa di molteplici requisiti (forse internazionali ???) (e di notorietà ???? ).
una nota gossip sussurrata nei salottini blasonati
... sembra quasi di assistere (per chi segue anche solo da esterno lettore gossip moderno) ad un gioco di poter multi -mediale ed hackeraggi , ma ripresentandosi anche con vesti antiche e forse con un tocco di mistero, di sacralità, di magia, di tarocchi, che avvolge l'insieme (e come nei flms di misteri , Studi Legali e Studi Notarili disbrigano fascicoli di pratiche ) , ma anche piccoli mercenari appaiono, su mandante, ad infastidire l'area storica .....