sabato 29 giugno 2024

altre carature storiche della 'rocca castello del Bestagno' (ultimo residuale di 'feudo Comitale' medioevale) nel periodo di standby di luglio 2024 in OdG saranno decisi dal Gruppo di coalizione Araldica se andranno in cessione ulteriori Lotti ( tre Lotti saranno posti in virtual Asta di cessione mediante tipo warrant di prelazione assegnabile su richiesta all'acquisitore del primo Lotto in iter di cessione ) ( + 'Project indotto virtual Holding

virtual office secretariat 

free-lance@tiscali.it 

'Gruppo secretariat office di virtual Asta'

link virtual delegato

all' OdG  decisioni su ulteriori 'carature storiche' della 'rocca castello del Bestagno' (ultimo residuale di 'feudo Comitale' medioevale)   nel periodo di standby di luglio 2024 saranno decisi dal Gruppo di coalizione Araldica anche se  altri tre Lotti  saranno  posti in virtual Asta di cessione mediante tipo warrant di prelazione  assegnabile su richiesta all'acquisitore del primo Lotto in iter di cessione:

in sintesi la discussione ai voti sarà 

l'assegnazione del primo Lotto in virtual tipo Asta            

con Jus antiquo blason Comitale   ( titolo di Conte in neo assegnazione )

l'acquisizione del Lotto sarà con abbinato diritto di prelazione di acquisizione facoltativa di tipo Warrant concordando subito a quale valore l'aggiudicatario potrebbe entrare ad acquisire anche gli altri Lotti (teorizzata cessione di altri tre Lotti adiacenti al primo) ed anche a subentrare successivamente in prelazione a concorrenti  sui nuovi Lotti in iter di cessione, nonchè ad acquisire 'teorici settoriali Project strategy di indotto finanziario commerciale' ( link virtual Project Holding  ).



mercoledì 26 giugno 2024

aaa Araldica Comitale in cessione (è un 'unicum' che una residualità di feudo Contado con titolo di Conte e terre venga immesso in cessione; depositati i 'Project strategia di cessione' suddivisi anche per 'tipologia business' e ' alta finanza internazionale in Holding' ( Paolo P )

virtual office secretariat 

free-lance@tiscali.it 

'Gruppo secretariat office di virtual Asta'

link virtual delegato

Depositate le sintesi dei 'Projects' di nuova strategia da parte del 'virtual delegato' ( Paolo P ) che , oltre al 'blason' di 'Araldica Comitale' in cessione, (che di per sè è un 'unicum' scaturito dalla residualità di 'feudo Contado medioevale' , con titolo di Conte e terre , venga immesso in cessione a libero mercato (ma con diverse clausole poste dalla proprietà) ; ora sono stati depositati i 'Project strategia di cessione' suddivisi anche per 'tipologia business' e ' alta finanza internazionale in Holding' , questa variante porta ad un allargamento dei possibili interessati, (prima l'area storica era cedibile esclusivamente ad una sola  Persona Fisica).

La 'delega ai contatti' per la proprietà cedente è ora stata accentrata sul proprio rappresentante di strategia (Paolo P) che dal mese di luglio sarà l'unico filtro iniziale di colloquio con i 'delegati inviati dalle parti cointeressate all'acquisto.

Le 'clausole', poste dalla proprietà dell'area,  che sembrava dovessero semplificarsi e ridursi per numero, invece si inaspriscono ed accrescono di numero, ma anche la virtual base d'Asta che accoglierà i 'delegati' , che supereranno formalmente le 'clausole inderogabili' e le 'clausole concordabili', appare sempre più alta per abbinamento dei plus-Valori esposti nei colloqui.

Insomma, anche se il medioevo è arma lontano nel tempo passato, l'Araldica Comitale pare che si ancora appetibile, specie se arricchita dalle terre 'carature storiche' abbinate alla cessione, un 'titolo di Conte' forse ha ancor un suo fascino negli ambienti multi-miliardari internazionali.

Ed è proprio per il superamento della 'clausola inderogabile ,('clausola' cessione  esclusivamente ad una sola Persona Fisica' onde poter passare il titolo di Conte) , (che è stata attiva dal 1993 al 2023 ), che nessun'delegato per gli acquirenti' è riuscito ad arrivare alla sala virtual Asta , presentazione offerta, che è stato dato incarico di strategia a Paolo P , ( modalità depositate attivate ma non ancora divulgate, tranne la crono - cessione non modificabile ) (si partirà dal Lotto 148 ff 1 'diruto mastio' registr. come 'diruto Castello di Bestagno') (e solo dopo seguiranno gli altri Lotti , dando una prelazione tipo warrant concordato con l'acquirente del primo Lotto in cessione).. 



Sembrava che dopo i lunghi pluriennali preliminari di colloqui informali, ora ad apertura ufficiale da gennaio 2024 tutto dovesse scorrere velocemente, invece la 'proprietà privata dell'area storica' vuole continuale a centellinare parziali accordi , in nuovi incontri, prima di da l' ok benestare alla fase di 'sala offerte'.

Forse il medioevo è ancora presente e non solo per la lentezza degli accordi e cavilli, ma anche per lo spionaggio che è accresciuto circa questa faccenda (chi vuole e chi non vuole che accada) ( chi vorrebbe ma non si espone e chi manda mercenari a danneggiare), insomma appare come un piccolo assedio business moderno.

L'incaricato delegato del Gruppo di Proprietà ( Paolo P) ha lasciato trapelare solo che l' ok sarà dato solo a chi avrà le caratteristiche per addivenire al neo infeudamento, quindi la figura subentrante dovrà essere completa di molteplici requisiti (forse internazionali ???) (e di notorietà ???? ). 

una nota gossip sussurrata nei salottini blasonati 

... sembra quasi di assistere (per chi segue anche solo da esterno lettore gossip moderno) ad un gioco di poter multi -mediale ed hackeraggi , ma ripresentandosi anche con vesti antiche e forse con un tocco di mistero, di sacralità, di magia, di tarocchi,  che avvolge l'insieme  (e come nei flms di misteri , Studi Legali e Studi Notarili disbrigano fascicoli di pratiche ) , ma anche piccoli mercenari appaiono, su mandante,  ad infastidire l'area storica  .....







 


venerdì 14 giugno 2024

attivato lo standby richiesto ( dal 05 luglio al 25 luglio ) per la discussione, da parte del 'Gruppo di Coalizione Araldica', su tutte le 'clausole'

virtual office secretariat 

free-lance@tiscali.it 

Il 'Gruppo secretariat office di virtual Asta', sentito il 'Gruppo di Coalizione Araldica',

- considerata la propria Relazione sul non avvenuto superamento di molte 'clausole' da parte dei 'delegati' , nei primi cinque mesi di evoluzione tipo gara aperta ;

- vista la nota particolare , presentata dall' Ordine des Chevaliers della Rosa Rossa 13.06.2024

vista la 'nota di riflessione' avanzata dal Priorato 13.06.2024 ;

prendendo in seria considerazione l'esposizione del 'Priorato', 

ha attivato lo standby richiesto ( dal 05 luglio al 25 luglio ) per la discussione, da parte del 'Gruppo di Coalizione Araldica', di  tutte le 'clausole' .

Permangono comunque attivi, per ora, tutti i livelli di percorso esposti nell' iter di procedura attivatosi dal 01.01.2024 fino al 31. 12. 2027 , nonchè  tutti i mini 'accordi già sottoscritti' circa le varie 'clausole'  mantengono  la loro validità. 

Quindi nulla muta fino al 05 luglio 2024 , solo dopo potranno essere inserite le nuove 'clausole' richieste e/o depennate alcune delle 'clausole' risultate / definite non superabili da parte dei 'delegati' addivenuti ai colloqui di percorso 'virtual Asta di cessione' .





giovedì 13 giugno 2024

anche una nota del 'Priorato' di attenzione si aggiunge con la richiesta di divenire 'clausola di riflessione aggiuntiva'

virtual office secretariat 

free-lance@tiscali.it 

anche una nota del 'Priorato' di attenzione si aggiunge, con la richiesta di divenire 'clausola di riflessione aggiuntiva' :



nota di riflessione 13.06.2024

....  memento domine terrae ....  non anteporre un facile lucro alla difficile conserva 'nuc et semper' dell'  'area sacra' et 'ecosistema maneat' .....  

...  'mater terra' và preservata così come ci è stata offerta, per un futuro da  tutelare 'estote parati' ......

quindi le 'iniziali clausole' già di difficoltosa fase di mancato superamento (da parte dei 'delegati') ora hanno ulteriori 'clausole' in fase di immissione nell'iter , se accolte in questo tempo di riflessione in 'standby' attiveranno nuovi dibattiti da affrontare.

Si preannuncia un agosto 2024 di ripartenza iter ,che potrebbe divenire una selezione più  ad applicazione di condivisione Araldica che non business.






standby e valutazione delle 'clausole' nell'iter di procedura sull'ipotesi di cessione dell'area della 'rocca castello del Bestagno'

virtual office secretariat 

free-lance@tiscali.it 

è stata depositata una nota particolare , da parte dell' Ordine des Chevaliers della Rosa Rossa, con cui , nell'attuale circostanza del non avvenuto superamento delle 'clausole' da parte dei 'delegati', e del periodo di pausa riflessione sulle 'clausole', si chiede  di attivare uno 'standby temporale di 30 gg in cui valutare anche questa nota che potrebbe divenire 'clausola aggiuntiva' di tutela :




nota 13 giugno 2024

..... l' Ordine des Chevaliers della Rosa Rossa' chiede formalmente che questa 'nota di tutela' divenga 'clausola aggiuntiva di tutela' inserta nell 'iter di ipotesi di cessione 'carature storiche ' della 'rocca castello del Bestagno' , volendo  essere inseriti come 'Ordine della Rosa Rossa' sia nella tutela  di garanzia applicativa delle 'clausole' durante l'iter,   nonchè nella tutela reale dell'area storica per anni cinque anche dopo l'assegnazione di cessione a terzi subentranti ......

....  ma pone l'attenzione che questo Ordine des Chevaliers della Rosa Rossa' ( link Order ) in abbinamento al 'Priorato' (  link Priorato) ed a  'les freres de la Vallèe ' ( link les freres (*) possa formalmente addivenire un considerabile inserimento di tutela anche in 'Concessione'  o posto ad essere acquisibile anche da terzi subentranti  ......



(*)  Si rende esplicito che questo 'Ordine des Chevaliers' , nella sua settorialità 'les freres de la Vallèe '  potrebbe in oggi essere parificabile ai Corsari di epoca medioevale a tutela di un 'gonfalone' .



mercoledì 5 giugno 2024

agevolazione nomina filtro contact per la controfirma delle 'clausole' concordate nei 'meeting' ante presentazione 'buste offerta'

virtual secretariat

( free-lance@tiscali.it )

In considerazione della rilevata complessità della omni comprensione delle 'clausole' percepite, che regolano la formale primaria fase da superarsi (da parte degli 'interessati' o loro 'delegati' ) per potere poi presentare 'buste offerta' , è stata data formale una 'nomina di contact di sintesi' , (link  delegato  per la parte cedente) ( onde non dover rifare il percorso iter già superato da parte dei 'delegati' possibili acquirenti),  per semplificare la completa valenza dell'area in 'ipotesi cessione' che per la valutazione situazione documentale , abbinandola alla fase di accesso all'area .

Questa nomina diviene passaggio 'oblige' da colloquiare ora  per visionare la 'documentazione ' e  sopralluogo 'area' , anche per tutti coloro che ne avessero già avuto visione tramite 'agenzie non validate' dal cedente.

Quindi quanto fin ad ora fatto permane nella sua validità (se già sottoscritta tra le parti) ed anche le date percorso  non cambiano; unica aggiunta è la persona del facilitatore (come un affiancamento nella stesura formale del 'foglio riepilogativo' delle parti siglate, che verranno sottoposte al 'benestare' del 'conte Paolo detto il povero', (il 'benestare' è formalità indispensabile) con cui sarà possibile presentare ' busta offerta'.




lunedì 3 giugno 2024

con una Nota formale si dovrà rendere esplicità una 'clausola' che non era stata esposta bene

virtual office ( free-lance@tiscali.it )

dopo i primi cinque mesi 2024 di apertura formale dell'iter, di futura cessione delle 'carature storiche' della 'rocca castello di Bestagno', sembrava si fosse ad un passo dalla possibile presentazione delle 'buste offerta', da parte dei delegati interessati all'acquisizione dei Lotti in cessione, quando i 'Veti apposti' hanno implicitamente posto un 'filtro clausola' che forse era passata sotto silenzio e sono stati così motivati :

link Veti

ed ora parrebbe che i tempi si allunghino di altri mesi di dialoghi (tra i 'delegati' con i loro' incaricati' e l' Office iter ), per il superamento di questo nuovo esame 'clausola Araldica resa esplicita' da sottoscrivere formalmente .

Qualcuno ha abbozzato che nell'aria parrebbe non esserci una posizione favorevole alla cessione senza il benestare del 'Gruppo di Coalizione Araldica' circa un passaggio di consegne Araldiche, considerato un possibile 'de jure' sul ripristino di uno 'jus antiquo' che parrebbe mai formalmente decaduto, ma solo obliato.

Qualcun'altro invece suggerisce che i mesi di allungamento iter potrebbero essere a favore di qualche tardiva new entry.

Una voce invece ha sussurrato che parrebbe mancare alla cessione il 'bene placito' del 'Priorato' .

Altra voce, più prona dice, è 'area antichissima e sacra ' si temporeggia  ... manca il volere di Colui che può calare il proprio volere assenso etereo dall'alto ......