lunedì 3 giugno 2024

con una Nota formale si dovrà rendere esplicità una 'clausola' che non era stata esposta bene

virtual office ( free-lance@tiscali.it )

dopo i primi cinque mesi 2024 di apertura formale dell'iter, di futura cessione delle 'carature storiche' della 'rocca castello di Bestagno', sembrava si fosse ad un passo dalla possibile presentazione delle 'buste offerta', da parte dei delegati interessati all'acquisizione dei Lotti in cessione, quando i 'Veti apposti' hanno implicitamente posto un 'filtro clausola' che forse era passata sotto silenzio e sono stati così motivati :

link Veti

ed ora parrebbe che i tempi si allunghino di altri mesi di dialoghi (tra i 'delegati' con i loro' incaricati' e l' Office iter ), per il superamento di questo nuovo esame 'clausola Araldica resa esplicita' da sottoscrivere formalmente .

Qualcuno ha abbozzato che nell'aria parrebbe non esserci una posizione favorevole alla cessione senza il benestare del 'Gruppo di Coalizione Araldica' circa un passaggio di consegne Araldiche, considerato un possibile 'de jure' sul ripristino di uno 'jus antiquo' che parrebbe mai formalmente decaduto, ma solo obliato.

Qualcun'altro invece suggerisce che i mesi di allungamento iter potrebbero essere a favore di qualche tardiva new entry.

Una voce invece ha sussurrato che parrebbe mancare alla cessione il 'bene placito' del 'Priorato' .

Altra voce, più prona dice, è 'area antichissima e sacra ' si temporeggia  ... manca il volere di Colui che può calare il proprio volere assenso etereo dall'alto ......












Nessun commento:

Posta un commento