secretariat news
Si rammenta che questo non è un blog di lettura bensì trattasi di un blog di aggiornamento generico ad uso dei partecipanti ai colloqui / meeting onde avere in tempo reale l'evoluzione dell'iter di cessione delle 'carature storiche' della 'rocca castello del Bestagno'.
Si rammenta ai 'delegati' delle parti interessate , che i termini data, per la presentazione delle 'buste offerta' e modifiche in 'simil tipo Asta' , sono ad avvenuta formale assegnazione di ogni Lotto, oppure per il non assegnato la scadenza termine ultimo permane perentoria 31.12.2027 .
Tutte le news esposte sono chiarificazioni utili ai 'delegati' su quei dettagli che sono stati interpretati non correttamente.
Data l'importanza di questa cessione di Araldica antica, i colloqui sono stati inizialmente e principalmente sul dibattito delle 'clausole poste dalla proprietà' (una perentoria non discutibile) (altre orientative e trattabili in parte e nelle modalità applicative).
Si dà aggiornamento che del 01.01.2024 starter formale iter, nessuno dei 'delegati' fino al 31.08.2024 ha superato le 'clausole orientative' (di livello iniziale) in una modalità accettabile ad ottenere l'ok per passare ad un livello superiore, per poi giungere al livello da cui poter presentare 'busta offerta gara'.
Si rammenta che si sta parlando di trattativa blason Araldica con titolo Comitale in cessione con abbinamento di alcune 'carature storiche' sia del 'diroccato denominato Castello medioevale' che di 'carature storiche attigue', nicchia uliveto e nicchia vigneto , ma anche di 'tipo 'startup' Projects paralleli di indotto e di uso 'brand' .
I colloqui sono alla ricerca di una tipologia di 'Persona Fisica' ,che abbia il desiderio al 'blasone Comitale' per gestire questa mini residualità di antica feudalità obliata, nonchè una capacità economica atta a sostenere questo rilancio di 'jus antiquo' in evoluzione quale 'de jure' .
Tutti gli aggiornamenti esposti sono 'erga omnes' per i delegati partecipanti.
La lunghissima tempistica si rende necessaria per la valutazione delle intenzioni dei partecipanti nella considerazione della storicità dell'area antica.
Le opportunità delle fasi evolutive commerciali sono da calibrarsi su una rinascita di simil micro feudo.
Nessun commento:
Posta un commento