secretariat news
( free-lance@tiscali.it )
Sebbene , dai recenti colloqui di agosto con i 'delegati' delle Persone Fisiche interessate a partecipare all'iter ''Trattativa aperta in evoluzione simil Asta' per la 'cessione/acquisizione delle 'carature' dell'area storica , appaiano molte richieste di togliere alcune 'clausole inderogabili' , (che vengono definite troppo vincolanti dai 'delegati'), dal 'Gruppo di Coalizione Araldica' è giunta la riconferma esposta dal 'Tutor pro-tempore' di tutte le 'clausole inderogabili' , ma .......
anticipazione news
..... è anche stata esposta una ipotesi di possibile modifica delle 'clausole', che sarà discussa nel 'meeting delle linee di casata' in ottobre 2023 e che potrebbe dare (esclusivamente opportunità a grandi Finanziarie Internazionali Holding) apertura al una nuova linea 'gara di cessione' (da gennaio 2024 , se non fosse già stato attivato un compromesso formale tra 'delegati') non a Persone Fisiche (come è ora, col collegamento all'acquisizione del blason di residuale Comitale) , ma sarà una apertura 'gara' parallela a Persone Giuridiche Società di grande capacità finanziaria , per l'acquisizione non solamente delle 'carature storiche' ma di tutto un complesso comprendente anche i 'Projects' di evoluzione strategia turistico - commerciale - finanziarie -ecc. (perdendo però il blason)
... (quindi sarà in discussione ad ottobre quale modalità sarà ritenuta ad hoc per mantenere da parte del ''Conte cedente' una micro parte di 'caratura' con annesso il 'titolo Comitale' residuale , divenendo Egli stesso un 'consulente' nella ' future Holding ' ( link )
.
Nessun commento:
Posta un commento