secretariat important news evolution
( free-lance@tiscali.it )
forte della neo delega, pare che 'il conte Paolo detto il povero' abbia depositato (per il riservato meeting Araldico di ottobre) anche la richiesta di molti mutamenti nell' iter di cessione delle 'carature storiche' della 'rocca castello del Bestagno' , il più inaspettato forse è saltare la preannunciata cronologia di messa in cessione delle 'carature storiche' e ... , (se non acquisita nei tempi indicati la prima indicazione di cessione Lotto 148 ff 1 con annesso tipo warrant prelazione sui Lotti a seguire) ,... si porrà in parallelo all' iter cessione 'Trattativa aperta con evoluzione in tipo Asta' (come per il Lotto 148 ff 1 ) , anche la presupposta ipotesi di cessione in parallelo di altra 'caratura storica' ( Lotto 149 ff 1 )
Lotto 149 ff 1 Torre guardie e vecchio oliveto sud
proponendola in modalità disgiunta dal precedente , ma tenendo anche per quest'ultimo la cronologia di tempistica e modalità applicativa e clausole già attive per il Lotto 148 ff 1 .
Quindi , se accolte le proposte, saranno già attive e proponibili in iter , contrattabili in info meetings fin dal 20.10.2023 ( secretariat: free-lance@tiscali.it )
Nessun commento:
Posta un commento